Corso formazione personale qualificato per addetit alla manipolazione di alimenti e bevande.

I corsi di formazione per alimentaristi, sostitutivi del libretto sanitario, da noi proposti, sono stati strutturati per permettere al candidato di svolgere i programmi di studio (argomenti e tempi) previsti dalle normative regionali.

 


PROCEDURA PER ACCEDERE AL CORSO:
– Il candidato, provvederà a registrarsi gratuitamente sul sito in modo da poter inviare alla nostra sede i propri dati, tra cui un documento di identità scansionato. Al termine della compilazione la registrazione viene trasmessa on line ai nostri uffici, e, solo a questo punto il candidato risulterà iscritto con data certa al corso formativo.

– Il candidato potrà successivamente scaricare gratuitamente dal sito il materiale didattico relativo al corso da lui scelto, attraverso un link che sarà fornito una volta eseguita la registrazione.

– Durante il periodo di studio, che non potrà essere inferiore a 24 ore dalla data di registrazione, sarà comunque possibile richiedere gratuitamente assistenza on line o telefonica al tutor del corso.

– Al termine dello studio, il candidato, può accedere al test finale attraverso specifico link che sarà inviato dal tutor didattico interno all’ateneo.

– Superato il test finale, al candidato verrà spedito in contrassegno l’attestato.

 

INSERISCI I TUOI DATI PER ACCEDERE AL CORSO: